Share |

Quattro nuovi soci per il Lions Club Borgomanero Host

Borgomanero - E’ stato il Governatore Distrettuale Rino Porini a presiedere, nella serata di giovedì 31 marzo, l’insediamento di quattro nuovi soci al Lions Club Borgomanero Host. Una serata del tutto particolare e importante, iniziata nel ricordo delle vittime del terrorismo nell’attentato di Bruxelles, quella che ha sancito l’ingresso di Marco Bertè, Fausta Paganotti, Marco Quaranta e Silvana Rillo. Come ha espressamente  sottolineato il presidente Gaetano Lombardo  nel suo discorso di benvenuto ai nuovi soci ‹‹i Lions devono possedere la qualità e la vocazione nel servire›› aggiungendo poi ‹‹il Club è un’auto performante che regala grandi soddisfazioni, per questo va trattato con amore e impegno››.

Marco Bertè è commercialista di 44 anni è di Borgomanero. Fausta Paganotti è un avvocato di Ghemme che ha vissuto per tanti anni a Olbia. Marco Quaranta lavora nell’azienda di famiglia di Gozzano: ha 52 anni. Silvana Rillo è commercialista con studio a Borgomanero e Orta.

L’ingresso dei nuovi Lions non è stata l’unica novità della serata. Due artisti, con le loro opere, si sono presentati. Si tratta di Barbara Zeller e Enrico Montonati. Le loro opere, analizzate e soprattutto apprezzate, sono state oggetto di discussione, suscitando un dibattito intenso e propositivo.