Share |

Sala gremita per la presentazione di Nuova pallacanestro Ghemme

In tantissimi hanno colto l’invito a partecipare alla serata organizzata dalla Società giallo verde per inaugurare l’inizio della stagione 2015/16 nel campionato di serie D

Ghemme - Giovedì 1° ottobre, all’interno della suggestiva cornice delle Cantine Rovellotti, situate nel castello - ricetto di Ghemme, Paolo Zanicotti di NpG ha dato il benvenuto ai presenti, dando il via alla carrellata di sintetici ma sentiti interventi dei dirigenti della Società, degli amministratori comunali e del main sponsor e padrone di casa Paolo Rovellotti. Ai saluti ed ai ringraziamenti del presidente Fabio Lucca al Comune, a tutti gli sponsor ed agli appassionati amici di Npg, sono seguiti gli “bocca al lupo” del vicesindaco Piero Rossi e dell’assessore allo sport Andrea Sebastiani.

Momento clou dell’appuntamento, la presentazione della prima squadra, guidata dal coach Pierluigi Milanesi, con la collaborazione di Luca Dongiovanni.

Play: Alessandro Leone, Federico Formica, Lorenzo Martelli

Guardie: Andrea Bignoli, Matteo Canova, Marco Manniello, Michelangelo Tartaglia, Giacomo Perna

Ali: Marco Comolli, Luca Leone, Edoardo Pozzi

Pivot: Matteo Sebastiani, Vitaliy Vintonyak.

Il pivot Roberto Migliorini, un veterano di Npg, purtroppo ha detto addio al gioco del basket, a causa di un’indisposizione fisica permanente.

Infine è stata colta l’occasione per presentare la nuova squadra che parteciperà al campionato Uisp.