Share |

Tre nuovi soci per il Lions Club Borgomanero Host

Borgomanero - Tre nuovi soci per il Lions Club Borgomanero Host. La cerimonia di insediamento è avvenuta nella serata di sabato 13 dicembre 2014 al ristorante “da Paniga” a Borgomanero durante il tradizionale incontro della “Festa degli Auguri”. I nuovi  soci sono: Sara Bonacina, Amministratore e direttrice commerciale Italia ed Estero della Bagno e Ass. di Borgomanero; Alessandro Carrera, socio e consigliere delegato della Tecnogalvano srl di Pogno ed Elena Silvani, Amministratore Delegato della Edfra SRL, societa’ di Mediazione Creditizia di Milano.

Nel corso della serata degli Auguri ed in quella precedente del 13 novembre, in occasione della visita del Governatore Distrettuale, sono stati consegnati gli attestati di appartenenza al Club: cinquantacinque anni per Angelo Galli; quarantacinque anni per Max Huber; quaranta anni per Rino Casarotti; venticinque anni per Alessandro Barcellini e quindici anni per Piercarlo Antonioli ed Ennio Marcodini.

Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo, che contapiù di 1 milione e 350 mila soci in oltre 46 mila club sparsi in tutto il mondo. I Lions sono ovunque, uomini e donne che operano attivamente in oltre 200 paesi e aree geografiche. Il motto è: “We Serve”. Costituiti nel 1917, sono conosciuti soprattutto per le attività contro la cecità oltre a tutta una serie di aiuti alle persone più bisognose. Si prendono anche cura dell’ambiente. I Lions rappresentano una rete globale di servizio offerto da volontari, il cui operato lascia un segno profondo nelle comunità, come la nostra.