Share |

38° RALLY COPPA D'ORO: weekend ricco di soddisfazioni per l'equipaggio Marangoni-Galetti

Novara - Weekend ricco di soddisfazioni per l'equipaggio Marangoni - Galetti. I nostri ragazzi infatti si sono classificati 29° assoluti 8° di gruppo 2° di classe 1° di under 23. Un risultato grandioso che dimostra quando siano in crescita e in continuo miglioramento! Dopo l'errore del sabato sera alla prova spettacolo "Coinor", andando via dritto alla chichane per colpa delle gomme e freni freddi, che ci ha fatto perdere secondi preziosi e dei problemi nell' abitacolo a causa della centralina dell'interfono che ci ha abbandonati, al mattino quando è iniziata la vera gara si è subito aggredito l'asfalto e si son visti finalmente dei bei tempi, mentre nelle altre prove si è gestito il risultato portando a casa la vettura incolume.

Così commenta il pilota Michael Marangoni: "Il 'Coppa' è il miglior risultato ottenuto per ora e ho in bagaglio una nuova esperienza su strade ben "sporche" dove ho ottenuto un ottimo piazzamento di classifica per essere un 'principiante'. Ringraziamenti come sempre vanno al team meccanici Autospeed (Massimo, Alessandro, Roberto, Franco, Simone) che mi mettono a disposizione una super vettura in ogni gara e passo dopo passo si migliora il feeling, alla mia navigatrice anche se ha patito un po' troppo il caldo è rimasta sempre competitiva e alle persone a bordo strada e da casa con le classifiche aggiornate a tifare".

E qui il commento della navigatrice Pamela Galetti: "Primo Rally 'asciutto' finalmente, anche se ho patito un po' troppo il caldo sentendomi mancare durante il primo passaggio della 'Grondona', ma comunque sono andata avanti a dire le note fino alla fine... note dove
finalmente c'è un po di miglioramento, ora devo cominciare a imparare a prendere gli intermedi (e sorride...). Comunque una gara impegnativa e
alla fine contenta del risultato: in 4 gare ne ho finite 3 e 'vinte' 2... per ora però c'è tanto da imparare e quindi come si dice stringiamo i denti e andiamo avanti!". 

Vi aspettiamo tutti venerdi 22, sabato 23 e domenica 24 nel nostro stand alla festa di inizio estate di Garbagna Novarese (No) con la vettura, foto e cameracar esposti, e in più potrete partecipare con un piccolo contributo e sarete protagonisti con una foto di ringraziamento sulla nostra C2 gr.A  al 35° Rally 111 minuti / 19° Rally del Rubinetto che si terrà al 14-15 luglio 2012.