Share |

AZZURRA, VI VOGLIAMO COSI'!

Novara - Finale di stagione col botto: anche la under 15 parteciperà alle finali nazionali. Mentre gli under 13 e under 20 si giocheranno lo scudetto a Follonica la settimana prossima, i ragazzi di Mino Battistella saranno questo week end sempre nella località toscana a contendersi la coccarda tricolore rotonda. Entusiasmo a mille da parte di tutta la dirigenza per aver portato quatto squadre su cinque alle finali nazionali.

La serie B ci ha fatto sognare fino in fondo, vendendo carissima la pelle contro società che pianificano da anni la promozione in A2.
Usciti tra gli applausi di tutti, i nostri ragazzi hanno impressionato per il rendimento e, anche se con una panchina tiratissima tornano da Molfetta con il premio al miglior portiere (Lopriore) e il capocannoniere (Oscar Ferrari). 

La under 20 ritenterà l'impresa dell'anno scorso: entrare nelle prime quattro d'Italia, anche se l'essere finiti nel girone di ferro con Valdagno, Correggio e Forte Marmi può farlo sembrare un miracolo. Vedremo cosa uscirà dal cappello di mister Ferrari. 

La under 13 di Roberto Omarini sorprendendo tutti, si appresta a vivere una esperienza che non può che creare felicità. I ragazzi si sono strameritati l'ottimo risultato e adesso carica!

La under 15 come detto parteciperà da venerdì alle finali di coppa, altrettanto combattute e altrettanto meritate. Per tutti si tratta della prima esperienza nazionale, e vedendo i miglioramenti, sicuramente non l'ultima. Anche a voi un incoraggiamento particolare: forza azzurrini!

Dietro una malcelata felicità, Mario Ferrari responsabile tecnico di Azzurra si sbottona: "Non posso che essere al settimo cielo; stiamo rispettando il programma, tre giovanili su quattro alle finali vuol dire tantissimo lavoro e capacità, ricordiamoci che siamo una società nata nel 2013 che sta lottando con tutte le forze. Non abbiamo una casa non abbiamo degli sponsor pesanti ma abbiamo fame, tanta fame sportiva, siamo di Novara e il nostro DNA non mente. Grazie alla dirigenza che continua a crederci e grazie a tutti i ragazzi dai più piccoli ai più navigati. Continuiamo a impegnarci come sempre, questi stupendi risultati ci appagano da qualsiasi sacrificio". Forza Azzurra sempre!