Share |

Baseball: amichevole tra Piemonte e Lombardia

Novara - In preparazione al prossimo Torneo Nazionale delle Regioni, in programma a partire dal 24 giugno a Torino (città europea dello sport 2015), il Piemonte prepara i propri Cadetti Baseball, con stage di allenamento, raduni ed incontri di alto livello agonistico. In questa ottica è stato organizzato un incontro tra le formazioni interregionali che rappresentano il Piemonte e la Lombardia.

Continua senza sosta la preparazione della Rappresentativa Cadetti del Piemonte, con il proprio Team e la rosa già definitiva per il prossimo T.d.R. Il Responsabile e Coordinatore del C.R. Piemontese Natale Parisi ha organizzato, in collaborazione con e-20 sport un incontro interregionale fra Piemonte e Lombardia a Novara Stadio " Provini " in Via Patti, 14 alle ore 18,30. Un test Molto importante ed utile per entrambi le rappresentative, visto l'esigenza di far amalgamare gli atleti provenienti da Società e squadre diverse. L'incontro avverrà all'interno dell'ottimo stadio Provini dove le due formazioni hanno disputato simili eventi, un diamante molto efficace e tecnico che ha visto ben due Mondiali ed altrettanti incontri internazionale con Emea in varie edizioni della Senior League. Vi saranno ospite d'eccezione: l'assessore allo Sport del Comune di Novara, Rossano Pirovano, il presidente del C.R. Lombardia Giulio Macario, il presidente del C.R. Piemonte Valle D'Aosta Marco Mannucci, il consigliere federale Giuseppe Guilizzoni, i responsabile delle due rappresentative regionali per il Piemonte Natale Parisi e Lombardia Gaetano Cristiano.
Sponsor dell' evento: il Consorzio Gorgonzola e A s c e-20 sport che organizzerà l'intera manifestazione. Sarà presente nei pressi dello Stadio il Luisville slugger road show. Prima del play ball il Consorzio Gorgonzola (sponsor dell'evento) donerà agli invitati e all'arbitri un gustoso omaggio ed a tutti i partecipanti alla gara dei gadget, a seguire l'Inno Nazionale ed il predetto incontro.