Share |

Corazza ed Evacuo si presentano ai tifosi azzurri

Corazza ed Evacuo

Novara - I nuovi Azzurri Simone Corazza e Felice Evacuo si sono presentati alla stampa nell'aula 1 di Novarello. Il filo comune tra i due bomber è l'entusiasmo che ha convinto immediatamente ad accettare Novara come nuova casa. "Ho voluto fortemente Novara - afferma Felice Evacuo - La voglia che si respira qui è contagiosa e mi ha subito convinto ad accettare questa nuova soluzione. Ho quasi sempre giocato al sud Italia, questa sarà un'avventura nuova sotto questo punto di vista. A Novara possiamo fare molto bene tutti insieme, mi hanno cercato un altro paio di squadre ma gli Azzurri sono sempre stati la mia prima scelta. Da anni vado in doppia cifra ma voglio anche centrare una promozione. Sono un attaccante d'area di rigore, fisico e potente, alla Bobo Vieri... Modulo preferito? I numeri non contano, importa come verranno interpretati. A me piace giocare in avanti, come terminale ultimo. Ho già vinto qualche campionato in C e gioco per migliorarmi sempre. Mi aspetto di trovare un gruppo vincente, sono qui per vincere e sono sicuro di trovare un gruppo di lavoro positivo. Novara ha attaccanti importanti e sono felice di poter giocare con loro". 

A seguire ha preso parola il giovane attaccante ex Sud Tirol, Simone Corazza: "Sono molto felice di essere a Novara, una piazza importante con grande entusiasmo. Ringrazio mister e direttore per la fiducia che mi hanno dato e spero di ripagarla nel migliore dei modi. Sono un giocatore rapido e veloce, mi esalto quando trovo spazi ampi a disposizione. Il mio obiettivo è quello di fare bene e di migliorarmi giorno dopo giorno, Novara è una squadra blasonata ma giocherò con felicità ed entusiasmo per esprimermi al meglio. Prima di firmare ho parlato con il direttore Teti, che mi ha illustrato il progetto e mi ha trasmesso tutto l'entusiasmo che già si respira a Novarello. Il gol alla Pro in finale play off? Peccato non sia servito a niente...".

Intanto la società azzurro ha annunciato un altro acquisto e una cessione: arriva alla corte del mister Toscano la punta brasiliana ex Salernitana Gustavo (classe 1991), mentre Del Prete passa al Perugia.