Share |

Facciamo Goal insieme

Nona edizione del “Mundialito” in favore della Lilt

Novara - Tutti in campo con A.S.D. Lega 5 e LILT (lega italiana lotta contro  i tumori) sezione provinciale di Novara. Per il nono anno consecutivo, infatti, l’estate si apre con una vera e propria festa dello sport e della solidarietà. Domenica 29 giugno presso il Centro Sportivo Angelo Bozzola all’interno dell’oratorio di San Rocco, in via Gibellini 20 a Novara, sarà tempo di “Mundialito”,   vera e propria “maratona” di calcio a 5 con premi per tutti messi a disposizione dagli sponsor. Il tema di questa edizione, neanche  a dirlo, è il Mondiale Brasile 2014 e, infatti, ogni squadra sarà abbinata ad una formazione del Mondiale in corso. Tra una partita e l’altra ci si potrà rifocillare con prelibatezze e bevande.

Un modo per trascorrere una giornata in compagnia, nel segno della vita sana e dello sport. Partecipando alla raccolta fondi per un’ottima causa. Le gare avranno inizio alle 8.30. La squadra vincitrice accederà alle Finali Nazionali Calcetto del Tour 24H. 

L’iscrizione è di 160 euro per squadra. Tutto l'incasso sarà devoluto alla Lilt Novara. Intorno alle 18.30; infatti, Lega 5 consegnerà ai rappresentanti della LILT il maxi assegno, simbolo dell’impegno profuso per l’iniziativa.

Per informazioni e iscrizioni: chiamare il 347 3125219 oppure scrivere una mail a lega5@libero.it.