Share |

Festa di fine anno sportivo per la Polisportiva San Giacomo Novara

Novara - Tanta partecipazione alla festa di fine anno sportivo per la Polisportiva San Giacomo Novara tenutasi lo scorso sabato 11 giugno presso il centro sportivo di Granozzo. La giornata si è aperta con la messa celebrata da padre Luigi della Madonna Pellegrina per proseguire con giochi organizzati e una divertente Caccia al tesoro dove i ragazzi della Polisportiva, suddivisi in squadre, hanno cercato di aggiudicarsi un premio.

«Non possiamo che essere soddisfatti- ha spiegato il presidente della Polisportiva Sergio Ferrarotti -. La giornata è andata molto bene e i presenti sono rimasti tutti soddisfatti». Dopo la Caccia al tesoro è stato offerto l’aperitivo con il Gorgonzola Igor e successivamente si è pranzato sotto la struttura coperta. Nel pomeriggio sono poi proseguiti i giochi e una sottoscrizioni a premi oltre alla consegna di alcuni pensierini ai ragazzi tra cui un braccialetto.

Una stagione molto importante quella appena conclusa con l’inserimento di due nuove sezioni, il pattinaggio e l’hockey che partiranno ufficialmente con l’inizio della stagione aggiungendosi a calcio, basket e pallavolo e che porteranno gli iscritti a quasi 600. «L’annata è stata molto impegnativa per il nostro ulteriore sviluppo e pertanto ancor più ricca di soddisfazione- dice ancora Ferrarotti -. Siamo molto contenti anche per i risultati sportivi ottenuti sia nel basket dove la prima squadra in Promozione si è salvata con tanti giocatori giovanissimi, sia nel calcio e sia nel volley su tutte l’ultima vittoria alla MiniVolley Cup 2016. Il nostro è un lavoro costante sempre basato sulla trasmissione dei valori. Per il prossimo anno ci aspettano sfide nuove. Stiamo già pensando di organizzare per l’hockey un evento di due giorni con la presenza di Massimo Mariotti allenatore della Nazionale e inoltre stiamo già programmando la festa di apertura della stagione sportiva che si terrà nel prossimo mese di ottobre».