Share |

Gioca Pattinaggio Novara ad Asti: ancora successi

La società novarese vince 3 titoli Regionali, 1 Argento e 1 Bronzo

Novara - La Gioca Pattinaggio Novara continua anche nella seconda tappa dei Campionati Regionali Fihp 2015 a realizzare successi e piazzamenti da podio, con uno sguardo attento  alla crescita del settore giovanile. Sicuramente il gruppo squadra allenato in questa tappa dal tecnico Gioca  Luca  Zanchetta, con la collaborazione dello Staff Tecnico di Enzo Salerno, nelle varie specialità  ha raggiunto una buona maturità tecnica e questi atleti sono per il futuro sicure conferme. Nella gara disputata domenica 12 aprile al Pala Meridiana di Asti impianto dedicato esclusivamente al pattinaggio con una pista nuova, il team skating novarese conquista Tre Ori un Argento e un Bronzo, ma in sintesi vediamo come  è avvenuto il successo dei novaresi.

Nella gara della Divisione A maschile doppio Titolo Regionale e buona  affermazione per Matteo Stocchero, che con un buon punteggio, conferma la sua crescita individuale e  anche una buona personalità in pista sia nell’esecuzione musicale che nella coreografia.

Nella gara femminile su 22 atlete buona prestazione e titolo mancato per Elena Zammataro che con il Bronzo nel libero conquista anche un Argento in combinata.

Nella Divisione Nazionale B Martina Cameroni non eccelle nel libero solo un sesto posto, ma i punti conquistati nel libero la confermano Campionessa Regionale di Combinata e dopo aver vinto anche a Novara il Titolo negli obbligatori ottiene una bella doppietta.

Discreto risultato nel libero per Lisa Zammataro settima nella gara di Libero la rivedremo sicuramente motivata nella gara che si disputerà a Novara  il 3 maggio, Lisa  nella categoria Jeunesse di obbligatori si batterà   per il passaggio ai Tricolori di Bologna.