Share |

Gli assi del nuoto allo Sporting: due battute con Filippo Magnini

Novara - Novara capitale del nuoto italiano. Si è svolto infatti nella piscina dello Sporting Village la finale del campionato nazionale a squadre di nuoto – 46^ Coppa Caduti di Brema. Tifo alle stelle e pubblico delle grandi occasioni sugli spalti per una manifestazione che ha visto il ritorno a Novara di campionissimi del calibro di Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Luca Marin.

Al termine ecco due battute al volo di Magnini: qui di seguito il botta e risposta esclusivo ( ero l'unico giornalista rimasto..) con Filippo Magnini: "Com'è andata oggi? Credo bene; siamo arrivati terzi come squadra quindi obiettivo raggiunto... Riguardo agli Europei che si terranno a Debrecen in Ungheria il prossimo mese, stiamo lavorando ma c'è ancora da fare; sono comunque sempre pronto quando conta". Sul pubblico dello Sporting Magnini dice: "Novara mi regala sempre grandi emozioni ed oggi non è stata da meno...".

Piccolo spazio per il gossip: la Pellegrini, mentre il 'suo' Filippo parlava, usciva lateralmente dribblando qualsiasi domanda. Contiamo di fargliele la prossima volta che tornerà a gareggiare a Novara.