Share |

Grandi soddisfazioni per la San Sui Kan Novara

Novara - Grandi soddisfazioni per i risultati ottenuti alla gara di karate che si è svolta al Centro Sportivo intitolato a Sandro Pertini  a Cornaredo.  Tanti i karateki  presenti che come al solito si sono misurati nelle competizioni di kata (forme) e di kumite (combattimento). La San Sui Kan Novara  ha schierato nelle gare di kumite dodici atleti in diverse categorie di età e di peso. Le gare degli atleti presenti  si sono svolte con un grande impegno, dimostrando ancora una volta, che di ottimi karateki se ne possono trovare in ogni associazione sportiva. Alla fine della giornata la San Sui Kan Novara si è aggiudicata otto podi con 4 Ori, 1 Argento e 3 Bronzi. Risultati molto soddisfacente, dato che alcuni di loro erano alla prima esperienza di gara.

I prossimi impegni, in vista della trasferta a Malta dal 21 al 24 marzo dove si disputeranno l'Open di Malta e il Mondiale WKA, saranno a Verona e a Lecco dove si disputeranno rispettivamente il Gran Trofeo 2024 e la Black Belt Cup.

Nelle foto la premiazione della ormai veterana Cama Tiziana che in ogni gara, dopo ben 17 anni di pratica, dimostra sempre con grande umiltà e preparazione agonistica di essere ancora una grande Karateka.