Share |

IGOR, TRA LE MURA AMICHE IL CLASSICO CON LA FOPPA

Novara - La Igor Volley di Marco Fenoglio torna in campo tra le mura amiche del Pala Igor per il “classico” del volley rosa con la Foppapedretti Bergamo. Appuntamento alle 17 di domani, domenica, in anticipo rispetto all’orario canonico delle 18, per un match che mette in palio punti importantissimi per le azzurre per provare a “blindare” la quarta posizione in classifica e garantirsi così, al primo turno dei Playoff, l’eventuale “bella” in casa. Tante le sfide speciali attese sul campo: da quella in panchina tra Fenoglio stesso (che a Bergamo in due anni vinse Scudetto, Coppa Italia e Champions League) e Lavarini (con un passato strettamente legato ad Agil Volley) per arrivare a quella tra i due liberi, Paola Cardullo (dodici anni a Novara) ed Eleonora Bruno (che proprio a Bergamo ha esordito nella massima serie). Senza dimenticare la supersfida tutta “croata” tra opposti, con Samanta Fabris e Katarina Barun che un anno fa chiusero pari merito la sfida per il titolo di miglior giocatrice del campionato (Trofeo Gazzetta). Non ci sarà, invece, Stefania Sansonna, ancora alle prese con il recupero dai problemi all’orecchio interno che l’hanno afflitta, causandole profondo senso di vertigini, nelle ultime settimane.

Intanto, dopo il grande successo di tutte le iniziative fin qui sviluppate, il settore merchandising della Igor Volley ha deciso di offrire una domenica pomeriggio a dir poco speciale a tutti i tifosi e appassionati azzurri. In vendita, al prezzo speciale di 25 euro, ben trenta magliette (10 polo bianche da donna, 10 polo blu da uomo e 10 maglie free-time fucsia). Cosa hanno di speciale? Ognuna di loro è un pezzo unico da collezione grazie alle firme di tutte le ragazze della prima squadra. Non solo, per chi volesse qualcosa di ulteriormente speciale, in vendita anche alcune maglie da gara indossate e autografate dalle vostre campionesse preferite al prezzo di 60 euro. Quali? E’ una sorpresa tutta da scoprire.

LA CLASSIFICA: Imoco Volley Conegliano* 54, Pomì Casalmaggiore 49, Nordmeccanica Piacenza 48, Igor Gorgonzola Novara 42, Liu Jo Modena 40, Savino Del Bene Scandicci 36, Foppapedretti Bergamo 35, Unendo Yamamay Busto Arsizio* 27, Metalleghe Sanitars Montichiari* 25, Obiettivo Risarcimento Vicenza 20, Club Italia 18, Il Bisonte Firenze 10, Sudtirol Bolzano 10.

* una partita in più