Share |

IGOR, TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE SEMIFINALI

MERCOLEDI' AL CA’ IL “BRINDISI” CON GLI SPONSOR PER CELEBRARE L’EUROPA

Novara - È già aperta dalle 12 di martedì 15 aprile in vista di gara due di semifinale Playoff (in programma martedì prossimo, a partire dalle 20.30 a Novara), la prenotazione (per abbonati e non) dei biglietti per la supersfida con le campionesse d’Italia in carica della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. Fino alle ore 12 di venerdì, gli abbonati potranno far valere la prelazione sul proprio posto, mentre a partire dalle 12 di venerdì saranno venduti anche i posti occupati in regular season dagli abbonati. Si ricorda che gli abbonati Igor e gli abbonati al Novara Calcio avranno diritto, esibendo in cassa il proprio abbonamento, ad acquistare un biglietto ridotto anziché intero. Per i possessori dell’abbonamento Amico, come gli sponsor, si ricorda di passare in cassa a ritirare, previo esibizione di un documento d’identità, un biglietto omaggio. I biglietti, prenotati e non, saranno acquistabili o ritirabili esclusivamente presso la biglietteria del Palazzetto a partire dalle 18.30 di martedì 22 aprile, due ore prima dell’inizio del match. Le prenotazioni chiuderanno alle 23.59 di lunedì 21 aprile.

Intanto nella serata di mercoledì 16, presso il ristorante Ca' The place to be di Novara, le azzurre di Luciano Pedullà incontreranno gli sponsor per un'apericena organizzata per "brindare" alla qualificazione alle Coppe Europee per la prossima stagione. 

Appuntamento a giovedì, a partire dalle 20.30, per la replica del match di domenica a Modena tra la Liu Jo e la Igor: la partita sarà trasmessa in differita su Vco Azzurra Tv, canale che trasmette in digitale terrestre e satellitare e in streaming nella sezione web-tv del sito www.tuttonotizie.info .

Di seguito, il programma completo e aggiornato delle semifinali dei playoff Scudetto, con la corrispondente programmazione televisiva. La novità, rispetto ai quarti di finale, è che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport (canale 1 o 2, a seconda del giorno). Per la Igor, l’esordio è in programma sabato sera (inizio ore 20.30) a Piacenza, con gara due in programma invece martedì 22 aprile (sempre alle 20.30) a Novara. L’eventuale gara tre si giocherà nuovamente a Piacenza, sempre con inizio alle 20.30, sabato 26 aprile.

31^ Play Off Scudetto: il programma delle semifinali

Gara-1 Venerdì 18 aprile, ore 20.30 Imoco Volley Conegliano - Unendo Yamamay Busto Arsizio DIRETTA RAI SPORT 1

Sabato 19 aprile, ore 20.30 Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Igor Gorgonzola Novara DIRETTA RAI SPORT 1

Gara-2 Lunedì 21 aprile, ore 20.30 Unendo Yamamay Busto Arsizio - Imoco Volley Conegliano DIRETTA RAI SPORT 2 

Martedì 22 aprile, ore 20.30 Igor Gorgonzola Novara - Rebecchi Nordmeccanica Piacenza DIRETTA RAI SPORT 2

Ev. Gara-3 Venerdì 25 aprile, ore 20.30 Imoco Volley Conegliano - Unendo Yamamay Busto Arsizio DIRETTA RAI SPORT 1

Sabato 26 aprile, ore 20.30 Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Igor Gorgonzola Novara DIRETTA RAI SPORT 1

31^ Play Off Scudetto: la formulaì: le formazioni classificate dal 1° all'8° posto al termine della Regular Season disputano i Quarti di finale, che si disputano al meglio delle due partite vinte su tre (Gara1 e l'eventuale Gara 3 in casa della squadra con la miglior classifica al termine della Regular Season). Le Semifinali si giocano al meglio delle due partite vinte su tre con la stessa successione casa-trasferta, mentre la Finale Scudetto si disputa al meglio delle tre partite vinte su cinque (Gara 1, 2 e l'eventuale Gara 5 in casa della squadra con la miglior classifica al termine della Regular Season). Inizio il 9 aprile e conclusione il 12 maggio 2014 con l’eventuale Gara 5 di Finale Scudetto.