Share |

Il Novara si ama, non si discute!

Novara - Il Novara si ama, non si discute. Se ancora ce ne fosse bisogno i supporter organizzati hanno dato ieri sera, presso il Novarello, l'ennesimo, incredibile segno di attaccamento alla squadra calcistica cittadina. L'occasione è stata offerta dal Coordinamento Cuore Azzurro con una cena e poi una spettacolare tombolata con tanto di cori e slogan. Al tavolo con la squadra, per compattare il gruppo e distendere l'umore in un periodo assolutamente fortunato della stagione. Gli organizzatori: Claudio Vannucci e Claudio Barbaini di Coordinamento Cuore Azzurro hanno portato a cena fuori il loro Novara. Un'occasione di avvicinamento e conviviale confronto a cui ha partecipato la Società del Novara Calcio confermando la propria partecipazione con il direttore sportivo Teti, l'allenatore Toscano e Buzzegoli, Garufo, Gonzalez, Miglietta, Pesce e Tozzo insieme a Palombo e al brand manager Rigoni, apprezzati giocatori del Novara omaggiati, nel corso della serata, con doni offerti dal Novara Club Lago d'Orta e da Bacchetta, Presidente del Novara Club Gattico.

Il popolarissimo tifoso Mantegazza con il Presidente ed il vice del club Coordinamento ha consentito a tantissimi sostenitori del Novara di incontrare da vicino i propri beniamini.
All'interno di tutta la 'famiglia' anche il sindaco Andrea Ballarè che insieme all’ Assessore Sport Città di Novara, Rossano Pirovano ha dato il saluto della “città”. Ospite d’eccezione: il piccolo Edo insieme alla sua famiglia, che ha ricevuto un assegno dalle Gaudenzine (1.330 euro), una serata per cui non solo d’intrattenimento, ma anche in linea con i principi di solidarietà.
La cena con i tifosi, cittadini, giocatori è stata all'insegna della gioia e dello spirito comune che solo l'atmosfera natalizia riesce a regalare.
Ribadita così l'unità del gruppo, il mirino è puntato ora sulla sfida-verità di Arezzo in programma sabato 21 c.m. Toscano è già sceso in campo, tracciando la linea, adesso spetterà alla squadra esaudire le sue richieste.