Share |

IL TEAM ATLETICO MERCURIO OSPITE A RADIO ONDA NOVARA

Novara -  Weekend di riposo dalle gare per la squadra novarese di atletica leggera. La stagione in pista si è appena conclusa e sono invece iniziati gli appuntamenti con le corse campestri, in attesa degli impegni in pista indoor previsti per gennaio 2015. Ma la compagine novarese non si ferma mai e Venerdì 31 Ottobre 2014 è stata ospite della trasmissione Onda Baby Sport condotta da Moreno Spina a Radio Onda Novara. Trasmissione radiofonica che va in scena tutti i venerdì sera dalle 21 alle 22 e che vede protagonisti i bambini e le bambine dei settori giovanili di tutti gli sport locali. Scattanti come in pista hanno raccontato le loro esperienze con l'atletica, le gare, gli allenamenti e non solo, gli atleti della categoria Esordienti: Luca Paracchini (2004), Loris Bogliano (2006), Anna Tarletti (2004), Giorgia Cerruto (2006) e Angelica Piana (2006), divertendosi assieme ai più grandi Linda Olivieri (1998) campionessa italiana agli studenteschi sui 400 m e campionessa regionale assoluta nei 400 HS e 400 m e Francesco Ferramosca (1999) campione regionale cadetti nel salto in lungo e 6° ai campionati italiani cadetti, accompagnati dagli allenatori Gian Luca Camaschella, Stefano Gallesi e Marta Pirola.

Bellissima esperienza per questi piccoli atleti che si sono trovati protagonisti in studio, intervistati da Moreno Spina hanno raccontato ai microfoni i lori sogni e le loro prime esperienze nello sport. 

Il Team Atletico Mercurio era stato ospite anche la scorsa stagione a Onda Baby Sport, la dirigenza coglie l'occasione per ringraziare Radio Onda Novara per il rinnovato invito.