Share |

Il Trecate strapazza il San Rocco e comincia a pensare alla... festa

Scarpinato, autore di una doppietta

Trecate - Il Trecate strapazza il San Rocco, vincendo l’incontro con il risultato di 8-1. Questa vittoria consente ai biancorossi di allungare ancora sulla seconda in classifica (Giarole che ha pareggiato a Tornaco 1-1); sono 8 adesso i punti di vantaggio, quando mancano tre giornate al termine del campionato.

La partita di di domenica 6 maggio ha dimostrato ancora una volta di come sia meritato per il Trecate il primo posto in classifica. I biancorossi dimostrano giornata dopo giornata di essere in questa categoria solo di passaggio: troppo è il divario dimostrato nei confronti delle altre squadre. Le reti del Trecate sono state realizzate, al 5' ed al 6' del primo tempo da Brahimi, al 23' e 28' del primo tempo da Scarpinato (nella foto), al 34' del primo tempo ed al 27' del secondo tempo da Maglione Marco, al 9' del secondo tempo da Salzano ed al 45' del secondo tempo da Massetti.

Domenica prossima, 13 maggio, il Trecate farà visita al Giarole. Può cominciare la festa?

Trecate-San Rocco: 8-1

Trecate: Rolla, Pagani, Cupia, Dedja, M. Maglione, Nestasio, Salzano, Fiore, Scarpinato, Brahimi, Z. Maglione. A disposizione: Ubezio, Cango, Napoli, Cadez, Oprea, Massetti, Baroni. All. Antonini