Share |

IL VOLLEYRÒ DI ELISA ZANETTE È CAMPIONE D’ITALIA UNDER 18

LA NEO AZZURRA PREMIATA COME MVP DELL’INTERA MANIFESTAZIONE

Novara - Gioia doppia per la Igor Volley Novara, che festeggia il titolo nazionale under 18 conquistato dalla formazione del Volleyrò (società che da mesi ha avviato una partnership con il club azzurro) e anche il titolo di Mvp (miglior giocatrice assoluta) della manifestazione vinto da Elisa Zanette, che nella prossima stagione farà parte del roster di A1 di Novara. 

Percorso “netto” per il Volleyrò, che ha esordito da testa di serie nella manifestazione, direttamente ai gironi eliminatori. Nel gruppo H, il club romano ha colto tre successi in altrettante uscite: prima il 3-1 su Orago giovedì, poi il doppio 3-0 su Arzano e Asti venerdì e il girone chiuso al primo posto. Sabato mattina, un altro 3-0 per le romane su Forlì e nel pomeriggio, in semifinale, vittoria decisiva per 3-1 sulla Unendo Yamamay Busto Arsizio. Nella finalissima di Agropoli, poi, questa mattina è arrivata la sesta vittoria per il Volleyrò: 3-0 al Bassano e titolo nazionale conquistato, bissando quello conquistato pochi giorni fa dalla formazione under 16.

La società Igor Volley Novara esprime la propria gioia e soddisfazione per il titolo conquistato dal Volleyrò e si complimenta con il club romano per lo splendido risultato ottenuto, a coronamento di una stagione di altissimo livello. Un plauso speciale per la futura azzurra Elisa Zanette, per lo Scudetto conquistato e per il titolo di Mvp guadagnato con una serie di prestazioni da protagonista.