Share |

PREMIAZIONI RALLIES, NOVARA C'E'!

Novara - Le premiazioni del Campionato Piemonte Valle d'Aosta Rallies-Trofeo Automotoracing 2012 si sono svolte sabato 9 febbraio 2013, nella Sala Rossa di Lingotto Fiere a Torino in occasione di Automotoracing 2013. “Tre giorni così non si scordano per un pezzo” Tommaso M. Valinotti, direttore di Kaleidosweb, non ha dubbi sulla fatica che comporta essere presenti ad Automotoretrò-Automotoracing. “Da anni collaboriamo con Beppe ed Alberto Gianoglio gli organizzatori di quello che ormai si può definire il salone dell'auto di Torino. Una collaborazione molto piccola e parziale rispetto a quanto fatto vedere negli stand, eppure così impegnativa da essere decisamente stancante". Nonostante ciò Elio Magnano e Stefano Romeo hanno effettuato un lavoro tale, capace di far rivivere le intense emozioni di Automotoretrò-Automotoracing 2013.

I nostri portacolori novaresi Michael Marangoni e Pamela Galetti sono tornati a casa con un bel botteghino, grazie alla loro C2 gruppo A dove hanno ottenuto punti ad ogni gara del campionato.
"I risultati ottenuti in un anno di corse sulle prove speciali di tutto il Piemonte, Valle d'Aosta e la finale di Verona ci hanno permesso di migliorarci, ma nonostante ciò questo è un punto di partenza per poter realizzare il nostro sogno, sicuramente ci riusciremo!" queste sono le parole dei due ragazzi che hanno vinto separatamente i seguenti premi: per il pilota Michael 1° classificato Under23 e ricordiamo Campione Italiano Under23 (Coppa Italia Rallyes), 2° classificato classe A6, un corso alla Rally Driving School di Sandro Sottile e Marco Corona, e un buono da spendere presso Maxiracing; per la navigatrice Pamela 1° classificata classe A6, 3° classificata gruppo A, 3° classificata Femminile e due buoni da spendere presso Maxiracing. "il piu bel premio è stato quello della categoria femminile, perchè in questo sport sia uomini che donne possono parteciparvi, e arrivare tra le navigatrici donne piu brave per me è stato un vero onore!". 
Altre parole di rilievo dei due giovani a questa manifestazione: "A Novara e provincia, c'è un bel gruppo di rallysti e sarebbe bello che tutti noi verremmo messi un po' piu in vetrina perchè è uno sport per tutti, dove il lavoro di squadra è importante, come umiltà, passione e sacrificio, e dove vogliamo ricordare che paesini a noi sconosciuti diventano molto importanti e un'alternativa allo sviluppo turistico e dove il pubblico può accedervi gratis sia a bordo strada, in massimo della sicurezza, sia nell'assistenza (Box) a contatto con l'equipaggio e la vettura da corsa".

Una piccola anticipazione, nella prossima uscita del giornale a livello Nazionale TuttoRally+ potrete conoscerli meglio... leggetelo!

Potete seguire le loro avventure in macchina anche su Youtube e sul sito www.lellopower.com