Share |

Presentata la IV edizione della Sponsor League

Novara - Si è tenuta questa sera, martedì 22 aprile, nell'aula 1 di Novarello, la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione della Sponsor League. Non mancano le novità, a cominciare dal title sponsor. Sarà infatti Blooblood, azienda produttrice di gioielli, a titolare il tanto atteso evento che prenderà il nome di "Blooblood Sponsor League". Cristian Mantovan, amministratore delegato dell'azienda Blooblodd con sede a Oleggio, interviene prima del via della conferenza: "Cogliamo con piacere questa occasione per presentarci ad un importante gruppo di amici creato dal Novara Calcio e da G-sport". Blooblood ha offerto i premi che vedrete nella galleria fotografica e dal video della conferenza stampa. Mister Holiday regalerà, come ulteriore novità, pacchetti regalo turistici e di svago alle squadre che si distingueranno nel torneo, sia come risultati sul campo, sia per quanto riguarda il fair play (premio vinto la scorsa edizione dalla Press Release). 

Si consolida anche sul campo il rapporto tra gli Sponsor che hanno sposato il progetto azzurro e il Novara Calcio. Per il quarto anno consecutivo ancora una "sfida" di calcio a otto che coinvolgerà le realtà aziendali che gravitano intorno al Club novarese e la compagine Novara Calcio-Gsport. 
Tutte le partite del calendario si giocheranno a "Novarello" sui campi in erba sintetica ad otto giocatori, a partire dal 28 aprile, nei giorni settimanali di lunedì, mercoledì e venerdì in due turni a partire dalle ore 20:00 mentre la Finalissima si disputerà il 30 maggio 2014. 
Hanno presenziato al tavolo dei relatori Antonio Bisanti, responsabile marketing e commerciale Novara Calcio/Gsport, Tito de Rosa, Vice Presidente Associazione Vecchie Glorie Novara. 
Regolamento: parteciperanno alla Blooblood Sponsor League 14 squadre suddivise in due gironi da sette. Accederanno ai quarti di finale le prime quattro classificate dei raggruppamenti. Il sorteggio che ha avuto luogo a margine della conferenza di presentazione ha dato vita ai seguenti gironi. 
GRUPPO A: DR, Triathlon, Banca Popolare di Novara, Emmeerre Hi Tech/Tabaccheria Burlotto, Comoli & Ferrari, Mobil Plastic, Carpenteria Piciaccia 
GRUPPO B: Euroelevator, Comunità giovanile e lavoro, Bulè sport village, Mister Holiday, Mancin, Press Release, Novara Calcio/Gsport