Share |

Rinviata la IX edizione di Mundialito

Nuova anche la location: si giocherà al Bulè di Bellinzago

Novara - La nona edizione del "Mundialito", la maratona di “calcio a 5” prevista per questa domenica 29 giugno 2014 è rinviata a domenica 13 Luglio a causa del maltempo previsto. A.S.D. Lega 5 (ente promotore dell’evento) e LILT Novara onlus, consapevoli dell'attesa e dell’entusiasmo con cui la manifestazione viene accolta, sono convinti che l’evento meriti condizioni climatiche decisamente migliori per il perfetto svolgimento della gara. L’evento cambierà anche location: a causa della non disponibilità, in quella data, del campo situato all’interno dell’oratorio di San Rocco a Novara, il torneo si svolgerà nei campi del Bulè Sport Village di Bellinzago. La struttura, oltre ai campi di calcio a 5, dispone anche di una piscina. Il tema dell’edizione è il Mondiale Brasile 2014, infatti, ogni squadra sarà abbinata ad una formazione del Mondiale in corso. Tra una partita e l’altra ci si potrà rifocillare con prelibatezze e bevande.

Un modo per trascorrere una giornata in compagnia, nel segno della vita sana e dello sport. Partecipando alla raccolta fondi per un’ottima causa. Tutto l’incasso, infatti, sarà devoluto alla Lilt Novara. Intorno alle 18.30 Lega 5 consegnerà ai rappresentanti della LILT il maxi assegno, simbolo dell’impegno profuso per l’iniziativa. Le gare avranno inizio alle 8.30. La squadra vincitrice accederà alle Finali Nazionali Calcetto del Tour 24H. L’iscrizione è di 160 euro per squadra.

Considerato il cambiamento di location e data, sono riaperte le iscrizioni. Per informazioni e iscrizioni: chiamare il 347 3125219 oppure scrivere una mail a lega5@libero.it.