Share |

Sabato al Provini il Baseball Novara sfida il Farma Crocetta Parma

Novara - Dopo lo stop forzato dello scorso weekend a causa del maltempo (le partite contro il Collecchio si recupereranno il prossimo 24 maggio), il Baseball Novara 2000 Piemonte ritorna a giocare sul terreno amico questo sabato per sfidare la Farma Crocetta Parma. La squadra emiliana, compagine di grande tradizione e solidità, nelle prime tre giornate ha conquistato 3 successi e subito 3 sconfitte, frutto di tre pareggi ottenuti contro Collecchio, Oltretorrente e Senago. Per i giovani di Gianmario Costa sarà l’occasione per scrollarsi di dosso le insicurezze di questo inizio di stagione e portarsi a casa qualche tangibile risultato.

L’inizio degli incontri è fissato per le 15,30 e per le 20,30, nell’augurio che il maltempo, preannunciato anche in questo ultimo fine settimana di aprile, non faccia nuovamente capolino scompaginando i piani di manager e giocatori.

Nel frattempo prosegue con successo il cammino dell’under 21 novarese nel girone lombardo piemontese del principale campionato giovanile: i piemontesi hanno sconfitto per 3 a 2 in casa i rivali del Bollate in una rivincita dell’incontro di una decina di giorni or sono tra le squadre maggiori che aveva visto vincitrice la formazione milanese. Dopo tre giornate, i novaresi sono a punteggio pieno e attendono la visita del Vercelli il prossimo 7 di maggio.