Share |

Tesser sportivo piemontese dell'anno

Il tecnico del Novara, Attilio Tesser

Novara - Mister Attilio Tesser premiato come "Sportivo piemontese dell'anno". La consegna del premio si è svolta  al Circolo della Stampa di Torino - Palazzo Ceriana Mayneri, corso Stati Uniti 27. Per l'Ussi Subalpina, il gruppo di specializzazione dei giornalisti sportivi, ormai è una tradizione: la Festa di Natale diventa l'occasione per premiare i protagonisti dell'annata agonistica. 

Tesser al sito ufficiale del Novara Calcio ha dichiarato: "Ringrazio tutti per questo Premio che ritiro con grande orgoglio e lo dedico alla Società Novara Calcio e ai miei calciatori che mi hanno permesso di compiere il doppio salto in due sole stagioni. Ora però l'impegno e il pensiero di tutti noi va a questo Campionato dove oggi quello che più conta è mantenerci nella categoria, così come ci è stato chiesto dalla nostra Proprietà". 

A vincere l'edizione 2011 del premio 'Sportivo piemontese dell'anno' oltre al tecnico degli Azzurri, sono stati anche: Junior Pallacanestro Casale per la storica promozione in serie A; la nuotatrice Alice Franco sul podio mondiale; l'atleta Michele Tricca campione europeo nella 4x400; le pallavoliste Letizia Camera, Carolina Zardo, Erica Vietti e Floriana Bertone campionesse mondiali juniores.