Share |

Tutti i risultati del Porta Mortara Baseball

Novara SERIE A2 SOFTBALL 25 maggio 2014 a Novara - Porta Mortara BS Novara Vs Junior Torino 4 – 13; 3 – 10. Domenica negativa per le ragazze del manager Verrecchia Paolo, nulla da fare contro la squadra dello Junior Torino che ha son di valide si porta a casa i risultati di gara 1 e gara 2. Sicuramente da parte delle nostre ragazze è mancata la concentrazione, gli errori di disattenzione e inesperienza alla fine si pagano, come già scritto la NOSTRA è una squadra molto giovane, ma che ha tanta voglia di crescere e di dire la sua... dai ragazze questa è per tutte voi la 1° esperienza in serie A2 siamo solo all’inizio non dobbiamo fare altro che lavorare, lavorare e lavorare sono sicura che i risultati arriveranno... Paolo e Sergio dovete avere solo un po’ di pazienza. Da menzionare HR di Andorno Carlotta #9. Prossimo appuntamento sabato 31 maggio 2014 alle ore 18:30 a Verona contro la squadra Dynos Verona.

CATEGORIA CADETTE SOFTBALL 24 maggio 2014 a Novara - Porta Mortara BS Novara Vs Sharks 18 – 0; 14 – 0. Prima giornata di ritorno in casa contro lo Sharks , in entrambe le gare le cadette del Porta Mortara partono molto determinate portandosi subito in vantaggio, buona la prestazione di tutta la squadra, complimenti a tutte! Prossimo appuntamento: lunedì 2 giugno 2014 ore 16:00 a Bollate contro il Bollate Softball 1969.

BASEBALL CATEGORIA RAGAZZI: INSAZIABILI PROTAGONISTI Seveso, 24 Maggio 2014. I portacolori del Porta Mortara Baseball Softball a.s.d. rientrano dalla trasferta di Seveso, dove hanno incontrato per il girone di ritorno  la formazione locale dei CABS, con un altro successo per 10 a 0. I ragazzi di Cerami e Fontana anche in questo scontro hanno fatto intuire fin dal primo inning le intenzioni da dominatori. Infatti, la batteria composta da Mattia Piccolo (lanciatore) e Lorenzo Costa (ricevitore) ha chiuso i primi tre inning con 8 strike out e una sola base ball concessa. La seconda parte dell’incontro vede Lorenzo Costa (lanciatore) e Tomaso Piana (ricevitore), la musica non cambia la batteria chiude con 5 strike out e 4 eliminazioni effettuate dalla difesa. Da segnalare un triplo di Mattia Piccolo che ha permesso di segnare 2 punti a casa, altre valide sono state messe a segno dai componenti il Roster dimostrando di essere in ottima forma per il proseguo della stagione.

SERIE C BASEBALL: IL PORTA MORTARA PERDE LA DIFFICILE PROVA CONTRO CODOGNO. I ragazzi del Presidente Rizzi, dopo 4 partite consecutive in trasferta, tornano per la penultima partita del girone di andata sul terreno amico e perdono con il risultato di 8 a 2 contro il Codogno, indubbiamente una delle formazioni favorite del Girone A. Il Porta Mortara schiera in campo la seguente formazione: 3b Vecchio  0/5, RF Palanca L. 2/3 (Aluffi 0/1), CF Musumeci F. 0/3, C Santa Cruz 1/4, 1b Di Rosa 1/4, SS Ricotta 0/3, DH Airoldi 3/4, 2b D’Alessio 1/4, LF Iliceto 1/2 (Musumeci C. 0/1). Lanciatori: Graveran 4.1ip – 3bb – 1hp – 1k, Vecchio 1.0ip – 3bb – 2hp, Ricotta 2.2 ip – 1bb – 3k, Fontana 1.0ip – 1k. I rosso-blù giocano sicuramente una partita difficile visto l’ottimo livello degli avversari, però nel complesso la prova dei ragazzi del Manager Musumeci non è sufficiente. Ancora molti gli errori commessi dai novaresi ed è mancato l’apporto in attacco della parte alta del line-up da cui ci si aspetta qualche cosa di più. Una menzione particolare va, nonostante la sconfitta, a Federico Airoldi che colpisce 3 valide (di cui un triplo) su 4 turni. Il manager Stefano Musumeci, raggiunto telefonicamente il giorno dopo la sconfitta casalinga, dichiara di non essere contento del risultato maturato: “sono dispiaciuto per la confitta di ieri, non riusciamo ad esprimere fino in fondo quello che è il nostro vero potenziale. In settimana il lavoro che svolgiamo è buono, purtroppo la domenica non riusciamo a concretizzarlo”. Musumeci aggiunge poi: “dobbiamo essere più fiduciosi di noi stessi e dei nostri compagni, siamo molto meglio di quello che abbiamo dimostrato fino ad oggi. Non mollare mai. Testa alta, sacrifici e voglia di allenarci duro e di vincere. Non possiamo permetterci di sbagliare le giocate di routine e di trasformare out certi in errori ed avanzamento dei corridori avversari. Forza ragazzi, il campionato è ancora lungo e non dobbiamo mollare mai”. Prossimo appuntamento il 1 Giugno alle ore 15.30 per la sfida casalinga contro il Malnate. Attendiamo tutti i tifosi al nostro centro sportivo.