Share |

VOLLEY NOVARA: IN COPPA PIEMONTE GRANDE PROVA, RESA SOLO AL TIE BREAK!

Novara - Nella terza giornata di Coppa Piemonte il Volley Novara mette da parte il primo importante punto della competizione. In trasferta contro Fossano, formazione di serie B1, la resa è soltanto al 3-2. I ragazzi scendono in campo con uno spirito diverso, con maggiore consapevolezza dei loro mezzi. La sfida si fa subito intensa tanto che la lotta punto a punto caratterizza tutti e cinque i set, senza mai creare situazioni di ampio divario. Dopo il primo set, Pagani e compagni non si arrendono e riaprono la partita nella quarta frazione. Il tie break è appannaggio di Fossano solo sul finale.

Giovedì appuntamento per la quarta giornata, ancora lontano da casa, a Cirié per uno scontro fra neopromosse: avversaria è Pivielle Cerealterra, già incontrata per il Trofeo Ramcube e nello stesso girone del campionato.

Le parole del presidente Roberto Crapa: «Complimenti a tutta la squadra, è stata una grande prova corale, ciascuno si è messo a disposizione del gruppo; è stato un match combattuto, come dicono bene i risultati dei vari parziali. I ragazzi hanno mostrato grandi miglioramenti e in più occasioni hanno messo in difficoltà gli avversari. Possiamo dire che sia il primo gradino dopo quasi un mese di intensa preparazione e lavoro in palestra».

Volley Got Talent Fossano- Volley Novara:  3 – 2 (18-25; 25-23; 25-20; 21-25; 15-12)

Volley Novara: Menardo 1, Pagani 1, Morandi 5, Dellarolle 7, Crusca 21, Rigamonti 6, Baccin (L); Turcich 12, Sganzetta 1, Bianchini 9, Malgrati 2, Ravasi 8, Rizzotti (L2). All. Adami.

Volley Got Talent Fossano: Tomatis, Gallivanoni, Signorelli, Mattera, Maccagno, Prandi, Bergamin, Gunetto, Bianchi, Valla, Dutto. All. Petrelli.