Share |

YOGA AL BROLETTO

Novara - In occasione delle celebrazioni per la giornata mondiale dello yoga il 21 giugno, si terrà presso il cortile del broletto alle ore 19, una  pratica  yoga gratuita e aperta a tutti. Promotori dell’evento, patrocinato dal Comune di Novara, diversi insegnanti yoga   provenienti da tutta la provincia, tra i quali Flavia Marangon, Giulia Paoletta e Maurizio Alcaras  il cui proposito è di “celebrare questa giornata portando la pratica dello yoga in città, all’aperto e gratuitamente in modo che sia accessibile a tutti”. Un incontro di condivisione, imperdibile per gli amanti dello Yoga, e un'occasione per gli altri, di conoscere e sperimentare una delle discipline più antiche e affascinanti del mondo.

Gli organizzatori inoltre raccomandano a tutti gli yogi partecipanti di “presentarsi una decina di minuti prima dell’inizio della lezione e qualora ne fossero provvisti, di portare con sé il proprio tappetino per la pratica”.

Per concludere le parole del Premier indiano Narendra Modi, fondatore della giornata mondiale dello yoga “Non stiamo solo celebrando una giornata speciale, ma stiamo allenando la mente umana ad una nuova era di pace”.