Share |

Ballin in the Park: si gioca a basket si naviga gratis!

Connessione wifi gratuita per tutti i partecipanti all'evento grazie a BBBell al Parco Cicogna (tempo permettendo...)

Trecate - In occasione della manifestazione Ballin in the Park, in programma domenica 14 giugno a Trecate presso il Parco Cicogna, BBBell, azienda piemontese specializzata in telecomunicazioni wireless, offrirà alla società sportiva Bc Trecate la linea wifi a banda ultra larga all'interno degli spazi adibiti alla manifestazione. "Il pubblico - spiegano dall'azienda torinese - potrà così collegarsi liberamente al servizio, tramite autocertificazione via sms, e navigare liberamente in rete, condividendo le emozioni e gli scatti dei gesti atletici più belli. Il servizio è gratuito e a carico di BBBell che si occuperà inoltre della gestione della registrazione degli utenti e dell'accesso alla piattaforma. Coloro che avranno cura di memorizzare le proprie credenziali di login alla piattaforma, infine, potranno riutilizzare le stesse per navigare gratuitamente sugli oltre 200 hotspot wifi gestiti da BBBell in Piemonte, tra cui gli aeroporti di Torino Caselle e Cuneo Levaldigi, la Reggia di Venaria e molti Comuni delle province di Cuneo e Torino".

Costituita nel 2003, BBBell da oltre 10 anni si occupa di connettività veloce ultra larga sul territorio piemontese, anche nelle aree soggette a 'digital divide', sfruttando infrastrutture di proprietà con tecnologie alternative rispetto alle tradizionali, in grado di servire sia aziende che altri utenti dislocati in aree rurali dove altri operatori non arrivano. La società a sede operativa a Torino dove lavorano una trentina di addetti oltre a 20 agenti commerciali, 15 squadre di tecnici e una decina di partner commerciali, servendo circa 8.500 clienti.

"La particolarità di BBBell? - concludono - Internet wifi senza dover essere obbligati ad avere il telefono fisso in casa". A Trecate sono presenti con l'Electric Service di Baraggini in piazza Cavour. 

Tornando alla manifestazione sportiva, che - tempo permettendo - si svolgerà domenica 14 giugno nel Parco Cicogna (altrimenti le squadre partecipanti andranno nella palestra di via Mezzano), si comincia al mattino alle 9 e si andrà avanti sino alla finalissima e alle relative premiazioni, che avranno luogo alle 19 circa.