Share |

BOXE DI PRESTIGIO ALLO SPORTLIVE 2012 AI PIEDI DEL CASTELLO SFORZESCO

Galliate - L’A.S.D. Boxe Galliate, dopo il successo di domenica 24 giugno, giornata in cui ha organizzato i Criterium Regionali Giovanili e 13 incontri di Light-Boxe replicherà sabato 30 giugno organizzando 10 incontri di pugilato dilettantistico. All’interno dell’evento sportivo SportLive 2012, come consuetudine l’a.s.d. Boxe Galliate propone  ai piedi del Castello Sforzesco la tradizionale riunione pugilistica d'estate. Quest'anno  più che mai il  ds  Cristian Introini da anni match maker della prestigiosa scuderia galliatese  ha sviluppato un programma all’insegna dello spettacolo.

Presenti ben 6 pugili galliatesi: nei pesi leggeri   Sampirisi Yuri contro il forte lombardo Lozza della Panthers Lauri Varese e Benito Orsomando impatterà l'esperto biellese Cristian Talenti, nei superwelter Andrea Bertaggia incrocierà i guantoni con  Mijno della Allboxing team Torino, mentre  Meneghin Michele se la vedrà con il biellese Urani.

Dario Privitera, invece, difenderà la Cintura Piemontese con l’ostico prima serie Mensa Alessio della a.p.d. Canavesana, infine per il nostro Davide La Torre sarà battaglia sicura contro il panterino Crapelli allievo del maestro Lauri di Varese.

Negli altri match sono presenti  quattro tra i migliori pesi leggeri prima serie  del nord Italia ossia il talentuoso vercellese Serra Massimo ed il campione piemontese  uscente Bagatin di Biella.

Ed ancora  il campione lombardo  dei leggeri Papa Matteo in un  incontro  tutto da seguire contro il potente Lucian Cirlig pupillo del m.o. Orso di Torino, un vero fighter dalle mani pesanti. Inoltre nei pesi mediomassimi il due volte campione italiano  Zucco Ivan Boxe Verbania incontrerà il mai domo Casella Denis di Borgosesia.

Lo staff tecnico galliatese capitanato da Domenico Virton è  pronto per l'ennesima battaglia e siamo sicuri che sarà lo spettacolo a farla da padrona sul ring in piazza Vittorio Veneto sabato 30 giugno con inizio previsto per le ore 21. Proprio da non perdere questo SportLive 2012.