Share |

IGOR, ANCHE PER LA B2 È TEMPO DI DERBY

Sabato 14 dicembre è in programma la sfida al Galliate

Trecate - È tempo di derby anche per la Igor Volley di serie B2, che sabato sera ospiterà tra le mura amiche del “Pala Agil”, il Volley Galliate dell’ex Ubezio. La squadra allenata da Matteo Ingratta, dopo la sconfitta di sabato scorso contro Vigevano, è alla ricerca di punti per proseguire il buon cammino fatto fino a questo momento. «Giocare un derby è sempre emozionante – ha commentato Giulia Gogna – abbiamo lavorato bene tutta la settimana e siamo pronte per affrontare al meglio la partita. Siamo cresciute molto dall’inizio del campionato, vogliamo continuare su questa strada cercando di far punti pesanti ai fini della classifica, sempre».

Il tre a zero di Vigevano non ha scalfito il morale in casa Igor: «La sconfitta di sabato scorso non ha creato alcun problema dal punto di vista psicologico – ha continuato la centrale azzurra – sono incidenti di percorso più che leciti».

Per quanto riguarda la partita di sabato sera: «Sappiamo che Galliate è una squadra molto esperta, formata da giocatrici che hanno militato in categorie superiori, questo però non deve intimorirci, lavoriamo tutti i giorni per arrivare al sabato più che pronte, le migliori risposte ce le darà il campo».