Share |

IGOR, B2 IN CAMPO A CISLAGO

AZZURRE A CACCIA DI PUNTI SALVEZZA

Trecate - Nell’ultima trasferta dell’anno, la formazione di Matteo Ingratta si appresta ad affrontare la Cistellum Cislago, in un match che risulta fondamentale ai fini di classifica. Infatti le varesine si trovano relegate all’ultima posizione in classifica con soli tre punti, mentre le igorine occupano la terzultima posizione a quota otto punti. Un match che vede di fronte le due compagini con la media età più bassa del girone, ma con la stessa voglia di conquistare punti pesanti per rimanere in categoria.

«Vincere per fare punti salvezza – carica il d.s. Alessandro Sandretti – sicuramente non sarà una partita semplice, gli infortuni che ci stanno falcidiando da inizio stagione ci complicano ancor di più le cose, ma sabato sarà fondamentale tornare dalla trasferta con tre punti». 

Passi in avanti palesi che vanno però confermati: «Fino ad oggi, a parte in alcune occasioni, abbiamo dimostrato di poter competere con chiunque. Anche sabato scorso nel derby, abbiamo giocato alla pari per lunghi tratti, sono tranquillo e fiducioso. Ingratta e il suo staff stanno lavorando al meglio, il percorso di crescita è stato evidente e sono sicuro che avremo ancora molti margini di miglioramento soprattutto nel girone di ritorno».