Share |

IGOR, CONFERMATO MATTEO INGRATTA

GUIDERÀ IL TEAM DI SERIE B1
Matteo Ingratta

Trecate - Sarà ancora Matteo Ingratta a sedersi sulla panchina trecatese per la stagione 2014/15. Dopo il primo anno trascorso ad allenare la serie B2, la serie C e l’under 18, il tecnico toscano continuerà la sua avventura in casa Igor guidando la serie B1e la formazione di serie D. Conferma che arriva anche per Ernesto Bonardi che ricoprirà per il secondo anno il ruolo di vice Ingratta. Il ruolo di scout-man verrà ricoperto da Fabio Iasi proveniente da Pavia. «Matteo ha fatto molto bene lo scorso anno e abbiamo deciso senza esitazioni di andare avanti con lui – spiega il d.s. Alessandro Sandretti –. Abbiamo il dovere, nei confronti delle nostre atlete, di mettere a disposizione allenatori di valore assoluto e Ingratta e il suo staff hanno dimostrato di esserlo».

Felice del rinnovo Matteo Ingratta: «Sono davvero soddisfatto e orgoglioso di poter continuare il lavoro all’Agil. Qui ci sono ottime prospettive e tanta voglia di crescere e migliorarsi da parte di tutti. Per questo voglio ringraziare la società di avermi rinnovato la fiducia. È una realtà che ha dimostrato nel tempo di avere basi solide, e può vantare di una serie A di altissimo livello che dà ancor più lustro ad un sodalizio storico come quello di Trecate».

Igor, sinonimo di collaborazione e professionalità: «Qui abbiamo la possibilità di confrontarci tecnicamente e di crescere in continuazione, con Pedullà ho un ottimo rapporto e credo sia un esempio per tutti noi allenatori non solo per le indiscusse capacità tecniche, ma soprattutto per la disponibilità e l’umiltà. Questo aspetto è fondamentale e sono convinto che anche con gli altri colleghi si possa collaborare con l’unico intento di far crescere le giovani».