Share |

IGOR, TEMPO DI DERBY PER LA B2 DI INGRATTA

Trecate - Ripartirà sabato alle ore 18.00, la rincorsa verso la salvezza per la Igor Volley di serie B2, che sarà impegnata a Vercelli contro la Mokaor. Una partita non semplice per le azzurrine che arrivano da un periodo poco fortunato e dall’ultima sconfitta casalinga contro l’Eldor Cantù. Le vercellesi invece, sono reduci dalla trasferta di Castellanza, che le ha viste mettere in difficoltà la capolista, uscendo però sconfitte 3-1 (25/17 – 26/24 – 23/25 – 25/10).

Una scontro, che nel girone d’andata ha visto la Igor portarsi in vantaggio di due set, e cedere solamente al tie-break: «Ricordiamo bene la partita dell’andata, soprattutto per il grave infortunio accorso alla nostra giocatrice Chiara Bellei – racconta il tecnico Matteo Ingratta – per domani sono molto fiducioso, credo che si possa vedere una prova positiva da parte delle mie ragazze, sono sicuro che con orgoglio proveranno a fare risultato, recuperando il terreno perduto sabato scorso».

Matteo Ingratta, ha confermato le 13 giocatrici convocate nella partita casalinga contro Cantù: Carando, Gogna, Giometti, Antonione, Schirò, Silotto, Saporiti, Bustreo, Nuzzi (L), Olmo, Baragioli (L), Calì, Leotta.