Share |

IL BOMBER CERANESE ROBERTO SALZANO È DEL PAVIA!

Roberto Salzano

Cerano - La società Ac Pavia 1911 è lieta di annunciare l’arrivo in maglia azzurra di Roberto Salzano. Classe 1988, ex Alcione, squadra allenata nel recente passato da Omar Albertini, Salzano ha cominciato la stagione con l’Accademia Pavese. Ora il passaggio dall’altra parte del Naviglio con l’ambizione di essere uno dei protagonisti della stagione azzurra che sogna il salto di categoria. L’attaccante che si metterà a disposizione del mister nella giornata di venerdì ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali social del club: "Sono orgoglioso di poter vestire la maglia di un club così glorioso come il Pavia. Per me significa fare un passo in avanti nella mia carriera di giocatore. So di essere arrivato in una piazza importante con grandi ambizioni. Da parte mia cercherò di onorare questa maglia al meglio, cercando di regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano".

Ora in attacco – ha concluso il direttore generale Ettore Menicucci – il nostro allenatore ha tanti giocatori di qualità in rosa per poter fare sempre meglio”.

Da notare che Salzano, bomber di razza e autentico 'giramondo' delle squadre al di qua e al di là del Ticino, è prossimo a realizzare ben 250 reti in campionato: un record assoluto per i dilettanti che dimostra quanto sia valido.