Share |

Il derby con il Trecate va alla Romentinese

De Vanna e Tacchino

Trecate - Finisce male la partita contro la Romentinese: i biancorossi perdono infatti l’incontro per 3-2. Ad onore del vero il Trecate avrebbe meritato un pareggio, visto come sono andate le cose in campo, ma la Romentinese è stata più cinica dei 'cugini', sfruttando al meglio le occasioni capitatole. Il Trecate invece ha sbagliato tanto sotto porta, non tramutando in gol le ghiotte chance create. Per la cronaca per Il Trecate hanno segnato Marco Maglione su rigore e De Vanna (nella foto col presidente Tacchino).

La squadra del presidente Tacchino dovrà riprendersi immediatamente, visto il doppio impegno casalingo: saranno impegnati nel turno infrasettimanale di mercoledì 19 settembre nel campo di via Mezzano alle ore 20,30 contro l’Omegna e domenica 23 alle ore 15 sempre in via Mezzano contro l’Arona.

Romentinese-Trecate: 3-2

Trecate - Rolla, Cupia, Pinton, Dedja, M. Maglione, Nestasio, Stefanino, Ubezio, Scarpinato, Brahimi, Massetti. A disposizione: Pagani, De Vanna, Oprea, Roman, Corsico, Z. Maglione. All. Antonini