Share |

La Corsa della Befana: per solidarietà e per... smaltire un po'

Galliate - L'associazione Numero 79 di Galliate col parocinio del Comune e in collaborazione con l'Atletica Galliate organizza la terza edizione de La Corsa della Befana. Appuntamento per il 6 gennaio prossimo, domenica, per una camminata non competitiva a scopo benefico aperta a tutti: giro lungo 10 chilometri circa per la città; giro mini per i ragazzi fino a 12 anni. 

Programma: ore 9.30 ritrovo ed iscrizioni dei concorrenti nella sala consiliare all'interno del Castello Sforzesco di Galliate; ritiro dei pettorali e del pacco gara. Ore 10.30 partenza del giro lungo. Ore 10.45 partenza del giro mini. Ore 11.45 premiazioni in sala consiliare.

Quota di iscrizione per la camminata non competitiva a scopo benefico: 5 euro. Ristoro: all'arrivo nel cortile del Castello bevande calde e biscotti per tutti i partecipanti.

Saranno pemiati: le prime 3 donne e i primi 3 uomini classificati; il meno giovane uomo e donna; il concorrente che arriverà col costume da Befana più originale; infine un premio sarà dato anche ai primi 3 bambini classificati.