Trecate - Grande prova dei ragazzi trecatesi che sul campo amico vincono la sesta partita su sei partite giocate:questa volta a cadere è l’Am. Granozzese che esce sconfitta per 3 a 1. I ragazzi di Mister Duò (per l’occasione in tribuna con il Ds Luperto entrambi squalificati) si portano così ad una giornata dal termine del girone d’andata a contendersi con la Quaronese il titolo di campioni d’inverno. La partita inizia con le due squadre in perfetto equilibrio anche se, La Trecatese sembra essere più in palla, qualche occasione da entrambe le parti accende la partita molto corretta, ma al 29’ Fetahu (nella foto) con un dribbling a rientrare e calcio di sinistro infila il portiere ospite; passano 4 minuti e ancora Fetahu (nella foto per lui doppietta) su assist di un compagno con il destro insacca il 2 a 0, ancora un quarto d’ora di sprazzi di gioco e le squadre vanno al riposo; nella ripresala partita rimane equilibrata, e gli ospiti si fanno più pericolosi fino al 25’ quando su un fallo di mano di Mutto Francesco in area di rigore permette a Pernice di accorciare; gli ospiti provano a pareggiarla ma La Trecatese resiste e al 41’ una stupenda giocata di bomber Vacca sigilla il 3 a 1, fischio finale e festeggiamenti con l’ormai classico selfie trecatese.
La parola al presidente Pregnolato Andrea: “Fino ad oggi è una stagione fantastica, grandi i ragazzi e grande società. Sono fiero di essere il Presidente de La Trecatese, vorrei citare tutti uno ad uno per ringraziare ogni dirigente ed ogni giocatore di quello che stanno facendo.”
Ora i ragazzi de La Trecatese dovranno affrontare nell’ultimo turno di campionato la Costanzana nel Vercellese domenica 6 dicembre alle 14.30.