Share |

Oftal Cerano: 168 grazie!

Cerano - Ben 168 uova pasquali sono state vendute in queste settimane dal Gruppo Oftal parrocchiale, un vero e proprio record per l'associazione ceranese. I volontari erano infatti presenti lo scorso fine settimana, sabato 21 e domenica 22 marzo, in piazza Crespi durante gli orari delle messe per la tradizionale vendita benefica, anche se la distribuzione aveva già preso il via nelle settimane precedenti. Non possiamo che ritenerci soddisfatti per la risposta che i ceranesi hanno dato alla nostra associazione, in un periodo economicamente difficile come questo riuscire a battere il record di vendite è veramente una bella gratificazione. Un segno tangibile della stima e della fiducia delle persone nei confronti del lavoro della nostra associazione. Il ricavato andrà in parte alla Fondazione Crepaldi dell'Oftal di Novara per sostenere il pellegrinaggio a Lourdes degli ammalati bisognosi e in parte al nostro gruppo per l'acquisto di materiale sanitario. 

I volontari desiderano ringraziare tutti coloro che hanno acquistato le nostre uova, le persone che hanno donato un'offerta libera e le famiglie e alcuni esercenti locali che, pur non facendo parte del gruppo, hanno collaborato alla distribuzione nelle settimane precedenti. 

Prossimo impegno per gli oftaliani saranno le iscrizioni al pellegrinaggio a Lourdes dal 29 luglio al 4 agosto. Novità di quest'anno sarà il viaggio in bus e non più in treno, proprio per prepararci al meglio in vista di questo cambiamento il prossimo giovedì 26 marzo incontreremo i componenti del consiglio Oftal diocesano per ricevere le prime direttive.