Share |

Play-off basket: Galliate eliminato dal Domodossola

Galliate - Capolinea si scende! Non ce l’hanno fatta i nostri ragazzi a ribaltare il risultato negativo della partita casalinga di domenica scorsa, andando a perdere anche la seconda a Domodossola. E’ stata una partita giocata a testa alta, punto contro punto senza alcun timore reverenziale. Purtroppo l’avversario si è rivelato migliore di noi. In questo campionato i nostri ragazzi, diretti da coach Marrari, hanno sempre fatto divertire i tanti tifosi che hanno sempre affollato le gradinate del PalaCustoza. Tanti di loro hanno fatto la prima esperienza in questo campionato, ben figurando, anche oltre le aspettative. A fine regular season occupavamo il terzo posto!! Si era partiti per la salvezza. Purtroppo qualcuno ci lascerà, volerà oltreoceano, farà esperienze importanti altrove. Qualcun altro magari rientrerà, le nuove leve daranno il cambio. 

Il Basket Galliate A.S.D. vuole ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato all’avventura di questo campionato 2012-2013, e quando scriviamo tutti si intende anche coloro che hanno solamente fatto qualche apparizione nelle partite di campionato, ma sono stati pedine determinanti nei sudati allenamenti sotto le direttive di coach Marrari. Arrivederci a tutti al prossimo campionato.

CESTISTICA DOMODOSSOLA - BASKET GALLIATE 68 – 61 (17-19, 32-33, 49-45)

GALLIATE: Ugazio N.7, Colombi 4, Ugazio S. 15, El Hajji 7, Bresciani, Mancin 13, Bozzola 4, Vellata 4, Pollastro 3, Macchi 4. All. Marrari. 

CESTISTICA DOMODOSSOLA Barbetta 6, Aly, Tikkito, Prigionieri 16, Mencarelli 5, Pigazzini L. 14, Rabaglia 7, Bellone 1, Pigazzini D. 6, Gullo 13. All. Rabbolini.

Arbitri: Petruzzellis e Boglio