Share |

SCORPACCIATA DI MEDAGLIE D’ORO

Trecate - Sabato 11 maggio si è svolto a Castelletto Sopra Ticino il “4° Trofeo Lago Maggiore” incontro intersocietario di judo amichevole  per bambini, fanciulli e ragazzi maschile e femminile. L’A.D.U.S. Trecatese sez. judo ha schierato una squadra di 19 judoka che si sono confrontati con più di 300 atleti di 20 società partecipanti. I nostri atleti con notevole, grinta e dimostrando sul tatami grandi capacità tecniche, hanno saputo tutti aggiudicarsi una medaglia: molti incontri sono stati vinti prima del tempo limite. La compagine Trecatese è stata il team che ha ottenuto più medaglie d’oro e si è brillantemente aggiudicata il 2° posto, sebbene di numero atleti inferiore rispetto alle altre squadre premiate sul podio, con la seguente classifica:

CLASSE BAMBINI (2008-07-06)

1° Cl.  Diego Zanotti

2° Cl.  Fernando De Santis – Gioele Pregnolato – Kevin Di Iorgi

3° Cl.  Gabriele Fusi

CLASSE FANCIULLI (2005-04)

1° Cl.  Federico Arioli – Simone Sauro – Matteo Baraggini

2° Cl.  Mattia Bonini – Pietro Pezzullo – Lorenzo Salotti – Rebecca Marullo – Emanuele Tucci

3° Cl.  Simone Gavinelli – Federico Torri

CLASSE RAGAZZI (2003-02)

1° Cl.  Sofia Tarantino – Chiara Cucchi – Andrea Gavinelli

3° Cl.  Gabriele Floriani

Grande è la soddisfazione del presidente di sezione Bruno Maggiori, degli insegnanti tecnici M° Francesco e Alice Garavaglia e dei collaboratori Michele, Simone e Yiones.

Invece domenica 12 maggio 2013 a Giaveno si è svolto il Campionato Piemontese, riservato a tutte le classi agonistiche maschili e femminili. Vi hanno partecipato due atleti biancorossi Pietro Garavello classe Cadetti cat.66Kg. e Yiones Aouadi classe Juniores cat. 60 Kg., accompagnati dal M° Francesco Garavaglia. Alla gara non ha potuto partecipare per infortunio Andrea Garavaglia classe Cadetti cat.46 Kg.

Pietro alla sua prima esperienza nella classe cadetti, dimostra controllo e disputa un buon incontro che si aggiudica il suo avversario di provata esperienza.

Yiones si classifica al 3° posto nella sua categoria, ma il meglio di sé lo dimostra negli incontri unificati delle cat. 60 e 66 Kg., con buona padronanza delle tecniche si aggiudica il 3° posto con pieno merito.