Share |

A Torino si riaccenderanno le luci sul ring di Thai Boxe Mania

Sabato 24 gennaio al Pala Ruffini la Mania è tornata: 22 match, 44 atleti, una serata da non perdere tra sport e show mozzafiato

Torino - Sabato 24 gennaio al Pala Ruffini torna la Thai Boxe Mania: 22 match, 44 atleti, una serata da non perdere tra  sport e show mozzafiato. Si inizierà con 7 matches della Prestige Pre-Card nei quali si affronteranno atleti professionisti di grande talento, nomi forse non famosi ai più come quelli della serata, ma in grado di saper scaldare ring e pubblico nella maniera giusta. Dalle ore 19, invece, prenderà il via un intero contenitore di 4 incontri MMA, Mixed Martial Arts Mania, con in competizione importanti atleti che si sfideranno al limite del “colpo proibito”. Nomi del calibro di Simone La Preziosa, Giorgio Belsanti, Raffaele Spallitta e Maxim Radu combatteranno in questa disciplina, tra le più impegnative di quelle degli sport da combattimento.

Dalle ore 20, Thai Boxe Mania salirà di livello con 6 incontri al top. Due gli incontri di Full Muay Thai: Andrea Arduini contro Luca Gigliotti il campione della Thai Boxe Torino Filippo Solheid contro Alessio Arduini. A seguire, quattro incontri con le Thai Boxe Glory Rules: quelli di Vittorio Iermano e Orgest Farruku, di Christian Lucia e Lorenzo Piras (Alias Gym Team), Vasile Lazar contro Aziz Moustakim e Silviu Podariu che se la vedrà con Paolo Angelini.

Non ci sarà Roberto Cocco, fermato dall'infortunio subito durante il titolo UE Supermedi contro Andrea Di Luisa e con troppo poco tempo davanti per recuperare e presentarsi in gran spolvero alla manifestazione torinese. Nonostante ciò, il cartellone degli incontri della parte internazionale (inizio ore 22) sarà in grado di offrire uno spettacolo di grande impatto agonistico.

Sul ring di Thai Boxe Glory Rules si susseguiranno l'Olandese Marcello Arm Over e il rumeno della Thai Boxe Torino Lucian Danilencu per la categoria -95 kg, il francese Joris Bodoignet contro l'atteso Armen Petrosyan nella categoria -70 kg e l'italiano Stefano Bruno che avrà di fronte, nella categoria -81 kg, il rumeno Ciprian Schiopu Doru.

Grande attesa anche per il Titolo Mondiale WKN, in cui il beniamino di casa e della Thai Boxe Torino, Christian Zahe si scontrerà con Daniel Zahra. Ma non finirà qui; seguiranno, infatti, altri due match con Thai Boxe Glory Rules.

Il primo è un prestige fight che vede protagonisti il rumeno Claudio Badoi e lo svizzero Hisni Beqiri nella categoria -70 kg mentre l'ultimo e certamente non per importanza lo aspettiamo da tre a Thai Boxe Mania e da un anno il mondo intero. Il ritorno di Giorgio "The Doctor" Petrosyan dopo la sconfitta shock inflittagli per KO da Andy Ristie durante la semifinale di Glory nel 2013. Una sconfitta avvenuta dopo sei anni di vittorie, 42 per la precisione, che lo hanno reso idolo incontrastato di questo sport. Il 24 gennaio Giorgio "The Doctor" Petrosyan tornerà finalmente sul ring per sfidare il turco Erkan Varol per la categoria -70kg. Un match destinato ad entrare nella storia.

Inoltre, ad allietare il pubblico tra un incontro e l'altro, ci saranno la campionessa di pole dance Valeria Bonalume (accompagnata dal vivo da Reac tj) e il Team di cheerleader della S.B.Cheer, i cui allenatori (Alessandro Stecchi & Valentina Cantini) sono attualmente Campioni Italiani 2013/2014 e vincitori della Coppa Italia Cheerleading 2014. Il Team presente a Torino, per Thai Boxe Mania, comprenderà anche 8 atleti già selezionati per partecipare ai Mondiali Cheerleading 2016 in programma a Orlando (Florida).

I cancelli si apriranno alle ore 16:30.

La prevendita è già iniziata e ricordiamo agli appassionati che prima si acquista e meno si  spende! Tutte le info si possono trovare sul sito thaiboxemania.com. I biglietti in prevendita sul sito clappit.com hanno i prezzi di 25 € per il posto unico e 39 € per il bordo ring.