Share |

Fiere 2026: U-Power riparte dagli Stati Uniti

Paruzzaro - Dopo il debutto ufficiale all’NSC Congress & Safety  Expo a Denver che si è tenuto lo scorso settembre, U-Power inaugura il nuovo anno fieristico puntando ad allargare ulteriormente la sua presenza sul mercato americano. Dal 14 al 16 febbraio parteciperà all’Atlanta Shoe Market 2026, uno degli eventi di riferimento per il settore footwear nordamericano, punto d’incontro strategico per il canale retail. All’interno dell’ampio stand 5309-5315, nel contesto della Grand Ballroom del Renaissance Waverly Hotel, U-Power porrà all’attenzione di buyer, distributori e partner provenienti da ogni parte degli USA le calzature di sicurezza dotate di tecnologia Infinergy® sviluppate specificamente per il mercato americano.

L’Atlanta Shoe Market rappresenta per l’azienda un’occasione strategica per far conoscere oltreoceano le sue evolute soluzioni di safety footwear, ora pronte a rispondere anche alle esigenze dei lavoratori statunitensi. Consolidare relazioni e continuare a costruire il futuro delle calzature di sicurezza, tra innovazione, protezione e design italiano, è infatti da sempre la mission di U-Power.
Altri importanti appuntamenti di febbraio, ormai consueti, saranno Expo Machieraldo a Malpensa Fiere sabato 21 e domenica 22, e Sicur a Madrid dal 24 al 27.
https://u-power.ai/it-it.