Paruzzaro - Si è conclusa venerdì 7 novembre l’edizione 2025 dell’evento più ampio e importante al mondo in materia di salute e sicurezza sul lavoro. U-Power ha partecipato all’edizione 2025 di A+A, la Fiera Internazionale dedicata alla Sicurezza personale, Sicurezza aziendale e Medicina del lavoro, riscuotendo ottimi riscontri e suscitando grande interesse verso le novità presentate. La manifestazione ha permesso al brand di affermare ulteriormente la sua leadership nel settore e di presentare le ultime creazioni. Su questo strategico palcoscenico, l’azienda di Paruzzaro ha posto i riflettori sulle tre nuove linee di calzature antinfortunistiche: Red Stratos, Red Vision e Red 2.0. In vista anche le novità workwear per l’autunno, articolate in quattro nuove gamme accomunate da tessuti tecnologici studiati per offrire comfort, protezione e resistenza. Elevate, Denim, Skin e Hi-Light comprendono un vasto assortimento di capispalla, maglie, felpe e pantaloni ideali per garantire sicurezza e stile ogni giorno.
U-Power ha lanciato, inoltre, la sua prima e innovativa collezione multirischio, progettata per offrire massima protezione in contesti lavorativi ad alta complessità e caratterizzata da soluzioni tecniche all’avanguardia che coniugano sicurezza, praticità e resistenza. Completano la proposta i guanti “24 aghi”, disponibili in tre modelli che, grazie a una tecnologia di ultima generazione, assicurano ottima vestibilità e protezione.
Ora in campagna media con Diletta Leotta e dopo la recente acquisizione del 100% di Cerva - tra i principali protagonisti nel mercato dei dispositivi di protezione individuale con sede nella Repubblica Ceca – U-Power torna dall’A+A ancora più vincente.