Share |

Una stazione di ricarica per i veicoli elettrici a Gozzano

Gozzano - Il Comune ha una stazione di ricarica per i veicoli elettrici. Questa si trova in piazza del volontariato . E’ l’accordo, dalla durata decennale e a costo zero per il Comune, tra la società Minerva energia e il Comune di Gozzano. La postazione garantirà la ricarica contemporanea di due veicoli. "Si tratta di un primo passo – hanno detto il Sindaco Gianluca Godio e l’Assessore Francesca Tucciariello -  del progetto di supporto della mobilità elettrica; la colonnina si trova a un passo dall’Ufficio Postale, vicina al centro storico e alle attività commerciali"; concludono poi "il costo per il Comune è pari a zero e, tutte le spese per la fornitura posa e manutenzione ordinaria  e straordinaria degli impianti sono a carico della società Minerva Energia".
Gli utenti potranno ricaricare le loro autovetture tramite l’applicazione NextCharge, attiva su tutto il territorio Europeo.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.goelectricstations.nextcharge
https://apps.apple.com/it/app/nextcharge/id614946715
Foto: La nuova colonnina con Sindaco Godio e gli assessori Francesca Tucciariello e Paolo Zucchetti  il consigliere Renzo Piletta e Luca Sottini della Minerva-