Share |

GARANTE DEI DISABILI: SI CERCANO A NOVARA CANDIDATURE

Novara - Pubblicato l'avviso per acquisire candidature relative alla "Nomina del Garante dei diritti delle persone con disabilità, domiciliate, residenti e dimoranti nel territorio del Comune di Novara”. 

"Il Garante dei Disabili - spiega l'assessore alle Politiche Sociali Teresa Armienti - sarà una figura che potrà supportare, informare e ascoltare le problematiche delle persone affette da disabilità. Dovrà chiaramente essere una persona che in qualche modo sia in possesso di esperienza e competenza nell'ambito delle attività di tutela e di salvaguardia dei diritti dei disabili. Un incarico che verrà svolto in forma volontaria e non retribuito". 

Ai candidati è chiesta la residenza in città o comunque in un Comune che non disti oltre i 50 chilometri da Novara.

Qui il link per le informazioni e per presentare le proprie candidature entro il 6 giugno.

 

https://novara.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-albo-pretorio?p_p_id=jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page-parent=0&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page=8697