Share |

Neverland music festival il 24 aprile al Nautilus

Christian Marchi

Cardano al Campo - Tre sale, tre generi di musica elettronica diversa. E’ un imperdibile evento dance il Neverland music festival pronto a tornare con la sua seconda edizione dopo il grande successo del Capodanno 2013. L’appuntamento è per mercoledì 24 aprile al Nautilus di Cardano al Campo. La sala Main sarà dedicata alla musica dance e house. L’ospite speciale è Cristian Marchi (nella foto), indiscutibilmente il dj italiano numero uno del momento. In consolle si alternerà con Shorty di Radio Deejay.

La seconda sala è dedicata al sound Hardstyle con lo staff Hypnosis, la più grossa realtà Italiana della scena. Gli amanti del genere sanno che gli special guest del Neverland sono ciò che di meglio si possa trovare al momento nei club di tutta Europa:  D-Block & S-Te-Fan e Tatanka. Per quest’ultimo è un gradito ritorno al Nautilus dopo il bagno di folla dello scorso 31 dicembre.

La terza sala ospiterà un evento che al Nautilus ha ormai trovato la sua nuova casa. E’ il ’90 NightLife, un’occasione irrinunciabile per ripercorrere la scena dance degli anni ’90 attraverso i suoi protagonisti. Questa volta, accanto a Max Savietto e Panico ci sarà Marco Ravelli, una tra le voci radiofoniche più famose dell’etere italiano.

Le prevendite si possono trovare al prezzo di 18 euro, consumazione inclusa,  in tutti i punti prevendita che aderiscono al servizio TicketOne.

Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.