Share |

ALLA SCOPERTA DI EULAND

LA DELEGAZIONE FAI VI INVITA A PARTECIPARE A QUESTO EVENTO ESCLUSIVO ALLA SCOPERTA DELLA NATURA E DELLA SOSTENIBILITÀ

Novara - Domenica 25 maggio si terrà l’evento “Alla scoperta di Euland”, un’occasione unica per scoprire i segreti di questa realtà operante nel settore ambientale ed esperta nella progettazione di spazi verdi e forestali. Il ritrovo è fissato alle ore 15 presso Cascina Fornace (Romentino - NO), con l’ingresso dalla parte del Santuario del Varallino. Dal 2014 Euland si è specializzata nella produzione di piante per zone umide, ambienti fondamentali per gli ecosistemi e per lo stoccaggio di carboni. Grazie a questa iniziativa sarà possibile scoprire il vivaio e le attività di produzione con le differenti specie presenti, la microfauna che popola i bacini di coltivazione e la zona umida.

Per partecipare all’evento (la cui prenotazione è fortemente consigliata), il contributo minimo suggerito è di 5 euro per i non iscritti FAI, mentre per gli iscritti FAI di 3 euro: l’intero incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano.

Per ulteriori informazioni e per ulteriori materiali stampa, contattare:  Delegazione FAI Novara, via Gaudenzio Ferrari 20 a Novara  novara@delegazionefai.fondoambiente.it.