Novara - Proseguono gli eventi musicali al Teatro Coccia. Dopo la consegna delle Targhe Tenco 2012 e il concerto di Franco Battiato, arriva a Novara un altro grande cantautore: Francesco De Gregori. Il Teatro Coccia chiude, infatti, venerdì 17 maggio, il tour “Sulla strada”, partito da Roma giovedì 14 marzo. Il tour prende il nome dall’ultimo album di Francesco De Gregori, da subito al primo posto fra gli Indipendenti nella classifica Music Charts - PMI, il che conferma la stima e l’affetto che l’artista romano suscita fra il grande pubblico. Francesco De Gregori come cantante “di strada”, nel senso più nobile del termine, un artista che è in grado di stabilire una simbiosi empatica con la gente.
Da marzo, inoltre, è in radio il nuovo singolo “Guarda che non sono io”, canzone destinata ad entrare nell'empireo delle "Donna cannone", "Generale", "La leva calcistica della classe '68”...
A breve informazioni sull’apertura della prevendita per l’acquisto dei biglietti disponibili presso la biglietteria del teatro, online e sul circuito Ticketone. Il costo dei biglietti varia a seconda del settore del teatro prescelto: settore verde 29,50 euro, settore rosa 37 euro, settore azzurro 46 euro, settore giallo 57,50 euro. Tutti i prezzi sono comprensivi di costo di prevendita.