Share |

Le ultime news dal... Teatro Coccia

Novara - Dalla direzione del Teatro Coccia ricordano che la prelazione per gli ex abbonati termina l'11 settembre 2012, i nuovi abbonamenti possono essere effettuati a partire dal 12 settembre; la conversione dei carnet per Opera, Prosa e Festival Cantelli dal 19 settembre 2012, per Varie-età e Comico d'autore dal 10 ottobre 2012; la vendita dei singoli biglietti per Opera e Balletto, Prosa e Festival Cantelli inizia il 21 settembre 2012, per Varie-età, Comico d'autore e Famiglia il 12 ottobre 2012.

La biglietteria è aperta dal martedì al sabato dalle 11.30 alle 17.30. Per informazioni: www.fondazioneteatrococcia.it oppure 0321 233201.

Lo spettacolo di Capodanno, i cui biglietti sono già acquistabili on-line o presso la biglietteria del teatro, sarà un Gran Galà dell’Operetta con Rosalina Neri, Armando Ariostini, Marta Calcaterra e Gigi Franchini. La magia dell’ultima notte dell’anno trascorsa a teatro si arricchisce dello sfavillio, del clima festoso, dei costumi sfarzosi e appariscenti tipici dell’operetta. Quattro straordinari interpreti, volti e voci protagonisti di questo genere teatrale in Italia, eseguono le più famose melodie dell'Operetta nazionale ed internazionale. Uno spettacolo ricco ! ed avvincente che accompagnerà il pubblico alla mezzanotte e al brindisi di augurio per un felice 2013.

Ancora novità per il 2013. Un cambio di titolo per ciò che riguarda il musical inserito nel cartellone Varie-età. Non sarà più C’est ainsi di Luigi Pirandello ad essere rappresentato il 4 e 5 marzo 2013, ma The Full Monty, il musical diretto da Massimo Romeo Piparo con un cast stellare formato da Pietro Sermonti, Sergio Muniz, Paolo Ruffini, Paolo Calabresi, Gianni Fantoni, Jacopo Sarno. La variazione avviene a seguito di un problema sorto nella produzione di C’est ainsi. Per gli appassionati del genere teatrale ci sarà modo di lasciarsi intrattenere dagli “squattrinati organizzati” di The Full Monty, per chi ama Pirandello la stagione 2012/2013 prevede comunque in cartellone lo spettacolo L’uomo, la bestia e la virtù nella stagione di Prosa il 18 e 19 aprile 2013.