Novara - Sabato 8 e domenica 9 si chiude in bellezza il ciclo di manifestazioni promosse dai ristoratori e dagli esercenti di Corso Cavallotti, “la corte dei ristoratori”. Una delle iniziative più apprezzate tra quelle inserite nel programma delle manifestazioni dell’Estate Novarese. In questo week end, una proposta suggestiva, che guarda alle tipicità locali di eccellenza. Sotto il titolo di “Magiorisobevovino”, i locali di Corso Cavallotti proporranno menù con risotti abbinati ai vini novaresi e non solo, tra tradizione e innovazione.
Sabato si comincerà alle 18 con gli aperitivi e si proseguirà fino a mezzanotte. I ristoranti e i bar allestiranno i tavoli all’aperto riproponendo l’atmosfera particolare già sperimentata nell precedenti occasioni. La cena sarà allietata dalla musica.
Domenica, invece, la novità più curiosa e singolare: per il pranzo, a partire dalle 12 e fino alle 16, i ristoratori allestiranno una unica grande tavolata che si snoderà lungo tutto l’asse di corso Cavallotti, sempre con l’accompagnamento della musica. Una vera festa a sancire il successo di una proposta enogastronomica e ricreativa molto apprezzata.