Share |

A TEATRO CON GUSTO

Novara - Gentilissimi, siamo ad un anno di attività della CorA Onlus a Novara, nel quale abbiamo organizzato due eventi di beneficenza per la Palestina e realizzato due short movie. Uno di questi short movie, “L'orto, una favola della Barbagia” ha vinto il Black and White film Festival a Toronto nella categoria microcorti, proiettato al Monterey County Arts Expo in California e selezionato al festival del Cinema di Cefalù.

CorA è sempre più affiatata così da presentarsi pubblicamente il 6 novembre alla prima serata della rassegna teatrale da noi organizzata in collaborazione con Ciabòt: “A TEATRO CON GUSTO” Le serate teatrali saranno precedute da aperitivo gourmet.

6 novembre “Col cuore in mano” è una storia vera piena di bugie di un bambino che non amava andare a scuola. Di e con Simone Capula, con la collaborazione di Matteo Bagnasacco.

27 novembre “Il bar-what a wonderful world” . Un'attrice, Cinzia Laganà, e un regista Simone Capula con la collaborazione di un artista visivo, “Fade” Fadda . Attorno a loro su una fila di sedie, un gruppetto di spettatori/testimoni portati dalla narrazione a prendere per vero pur sapendo si tratti di finzione, almeno finchè ci stanno dentro. Di Cinzia Laganà con Cinzia Laganà e Simone Capula.

Entrambe le serate sono ad offerta libera minima di 15 euro (compreso apericena).

17 dicembre “cena natalizia” al Ciabot, alla quale seguirà un reading di poesie palestinesi eseguito dagli attori e dalle attrici di Cor A Onlus.

Indispensabile la prenotazione presso Ciabòt e ricordiamo che gli eventi sono riservati ai soci dell'associazione. La tessera è effettuabile anche all'ingresso, a 10 euro, ed è valida fino a fine 2026.